Info

Non ho molto da dire: mi chiamo Massimo, sono sulla trentina (passata), mi piacciono un po’ di cose e non me ne piacciono altre.
Da un po’ di tempo vivo all’estero, lontano dalla mia stambugia, e non mi lamento.

Se vuoi scrivermi: petrax@gmx.it.

8 pensieri riguardo “Info”

  1. Ciao Massimo, quando ho cercato qualche info su Malta, il tuo blog è il 1° che mi é apparso sullo schermo e quindi eccomi quì!
    Senti, ho l’idea di trasferirmi sull’isola col mio bimbo e mi sono stati utilissimi i link sulle agenzie immobiliari che hai fornito e sono già entrata in contatto con un paio di loro.
    Volevo chiederti se conosci qualche altro giornale locale (a parte il times of Malta) o qualche Sito, magari utilizzato dalle persone locali, con annunci di lavoro?!?
    Intanto ti ringrazio moltissimo……..ciao, Veronica

    1. Buongiorno Veronica,
      sono Paolo, con moglie e figli pensiamo al trasferimento verso Malta, vorrei poterti contattare per sapere se sei riuscita e come vanno li le cose.
      E magari potresti essere la prima amica Maltese per mia moglie.
      Lascio la mia mail se fossi disposta a darci due dritte.
      paolone.rugbyacqui@gmail.com

  2. Ciao Massimo, mi chiamo Andrea, ho 37 anni e anche a me cercando informazioni sull’isola di MALTA, mi è uscito in tuo BLOG. Carino… molte informazioni utili, tra l’altro sono stato a Malta un paio di mesi fa, bel posto mi sono trovato molto bene….come turista.
    Be, come tanti italiani in questo periodo sta pensando di mollare questo paese e provare a rifarsi una vita altrove e sinceramente Malta potrebbe essere una valida alternativa. Non troppo lontano da casa, sono solo 2 ore di aereo (vivo vicino a VARESE)e sicuramente il clima e molto meglio che qui.
    Volevo chiederti, se hai qlk dritta da consigliarmi su dove poter fare domande di lavoro, ed eventualmente anke su come trovare casa.
    Sono un PERITO CHIMICO, con diversi anni di esperienza e ho anke l’abilitazione come RESPONSABILE DELLA SICUREZZA, e comunque per quanto riguarda il lavoro, mi adeguo.
    Intanto ti ringrazio per il tempo, la disponibilità e per le informazioni che mi darai.

    Andrea C.

  3. Ciao Massimo sono una ragazza di 30 anni, appena tornata dalle canarie, e sto pensando di trasferirmi a Malta con il mio ragazzo e aprire uno studio di tatuaggi dato che è il nostro lavoro.Secondo te potrebbe andare come lavoro?
    Ci sono giovani o l’eta media è piuttosto alta?
    In quale città mi consigli di abitare volendo fare questo lavoro? Grazie mille

  4. Ciao massimo, ti scrivo perché io ho una impresa di restauro stabili qui a milano, dici che sia fattibile trovare appalti a malta e pensare a un trasferimento. ho letto che avevi scritto che uno dei lavori annuali e il restauro. in attesa di commento ti saluto.

  5. ciao sono giuseppe,sono da 2 anni a malta,ma fra 3 mesi devo abbandonare la casa per l’aumento di prezzo,vivo da solo e mi vene molto difficile pagare ancora di piu’…volevo chiedervi se c’e qualcuno/a che vuole dividersi una casa con me e quindi ripartire almeno un po’ la spesa!!!!io lavoro a s.julian,quindi vorrei una casa nelle zone s.julian’s,pembrooke,swieque,max sliema!!! se c’e qualcuno interessato/a che cerca inquilino o che vuole sistemarsi per lavoro a malta,e che quindi cerca qualche persona per la casa,perfavore mi contatti..sono siciliano da ragusa…questo il mio cell 00356/99667483…grazie a tutti da giuseppe!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *