In viaggio

Sto per andarmene. non c’è molto da dire, solo che questo non è stato un grande anno e ho deciso di iniziare una nuova vita. Altrove.
Nonostante tutto non è per niente facile lasciare quelle poche persone a cui voglio bene davvero e con le quali ora ho un debito in più. Vorrei scrivere qualcosa su tutto questo ma non so nemmeno come mi sento, perciò chiudo qui. Tra poche ore un aereo mi porterà in un altro paese. Ci sentiremo dalla mia prossima vita.
Sono una persona fortunata.


(Se non vedi il video è qui)

8 pensieri riguardo “In viaggio”

  1. Torno dopo molto tempo su stambugia e scopro che te ne sei andato. E ok, non ti conosco quindi che tu sia dov’eri o dove sei non cambia molto per me, ma… e il blog?
    Quello un po’ cambia…

  2. Posso domandarti dove pensi di iniziarla “la tua nuova vita”??
    io sto più o meno seguendo lo stesso percorso però la scelta del posto non è stata per niente facile perchè del mondo non se ne conosce mai abbastanza…..e quindi….dove te ne vai ???

  3. Lasciare l’Italia è una gran cosa in questi anni…sembra di essere ritornati agli anni 70 dove la gente emigrava all’estero…C’è tempo per ritornare in patria, ora è il tempo per vivere ;-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>